Siamo entusiasti di annunciare una nuova convenzione tra Gesto e l’Ordine degli Psicologi della Lombardia. Questa iniziativa è pensata per supportare la crescita professionale degli psicologi Lombardi, offrendo loro accesso a strumenti innovativi per la gestione dei pazienti, così da poter dedicare più tempo all’attività clinica.
Tutti gli iscritti all’Ordine degli Psicologi della Lombardia potranno usufruire di uno sconto del 20% su tutti i piani di abbonamento di Gesto.
Cosa offre Gesto?
Gesto offre ai professionisti tutto il necessario per gestire in modo semplice e sicuro i processi di fatturazione e gestione dei pazienti. Tra le sue funzioni principali ci sono l’emissione di fatture sanitarie e elettroniche, gestione delle anagrafiche pazienti, invio personalizzato delle fatture e auto-compilazione per fatture ricorrenti.
Inoltre, è prevista l’integrazione di nuove funzionalità nel corso dell’anno, come l’esportazione dello storico fatture per i commercialisti, un flusso di pagamento digitale con riconciliazione automatica degli incassi, un’app mobile per un utilizzo ottimizzato da smartphone e la possibilità di archiviare la documentazione clinica dei pazienti.
Come ottenere l’offerta:
Se vuoi beneficiare di questa convenzione, è necessario registrarsi sulla piattaforma di Gesto e inserire il codice convenzione all’interno della sezione “Abbonamenti e Pagamenti”.
Per ottenere il tuo codice convenzione dovrai accedere all’area riservata alle convenzioni all’interno del sito ufficiale dell’Ordine degli Psicologi della Lombardia, a cui puoi accedere con SPID o CIE.
Per informazioni dettagliate su come inserire il codice, consulta la guida dedicata.